22/05/2021
NOVITA'

L'affidabilità dell'Elettropascolo Chor AN75 12-220V

Gli elettropascoli della linea Chor si distinguono per l’ottimo rapporto qualità prezzo.  Prodotti sviluppati e prodotti in Germania, con una bassissima percentuale di guasti assicurano una maggiore disponibilità  e affidabilità rispetto alle altre marche.

Per chi è adatto

L’elettropascolo Chor AN75 12-220V è ideale per chi vuole elettrificare recinzioni fisse o mobili, grazie alla doppia alimentazione da 12V e 220V. Con il suo acquisto vengono forniti: l’alimentatore 220V, il cavo di linea, il cavo di terra e il cavo di collegamento 12V con morsetti.

Con questo prodotto la lunghezza massima del recinto teorica (da laboratorio) arriva fino ai 130 km ed è quindi indicato per recinti lunghi e con vegetazione, calcolando modifiche sulla lunghezza del recinto a seconda della quantità di erba presente: 

bassa vegetazione 43 km

media vegetazione 15 km

folta vegetazione 6 km


Animali da proteggere e animali da allontanare

Le recinzioni elettrificate hanno una duplice funzione: contengono il bestiame e tengono lontani gli animali selvatici, proteggendo così coltivazioni e animali da reddito dai lupi, cinghiali, caprioli e altri selvatici.

Grazie alla sua potenza, l’elettropascolo Chor AN75 12-220V è indicato per la protezione del pascolo da tutti gli animali selvatici. La combinazione di 5J in uscita e la tensione a 9000 V lo rende efficace per la protezione da grandi animali anche con piume, lana e setole. 

Infatti ogni animale presenta caratteristiche particolari e per la configurazione del recinto elettrico è importante tener conto della sensibilità e del tipo di pelo. 

L’apparecchio, conforme alle vigenti norme di sicurezza Cee, è dotato di led per il monitoraggio della recinzione e per la carica della batteria. Grazie alla modalità "risparmio energetico" si riescono ad ottimizzare i consumi ed è possibile collegarlo ad un alimentazione solare (non inclusa).

Ordina l’Elettropascolo Chor AN75 12-220V sul nostro sito.

[torna all'elenco]

10/08/2021

La zootecnia nel futuro digitale: il progetto LEO

Il progetto LEO, acronimo di Livestock Environment Opendata, si basa sulla raccolta di tutte le informazioni riguardanti la filiera zootecnica, in un’unica banca dati digitale...