01/07/2021
FOCUS PRODOTTI

Lo zoccolo in legno Sanita: comfort e moda ogni giorno

Sanita produce calzature adatte a persone in continuo movimento, con linee appositamente create per i lavoratori di diversi settori: medico, agricoltura, produzione industriale, costruzioni e ristorazione. 

Con più di 110 anni di esperienza, l’azienda unisce il rispetto della tradizione artigianale con le ricerche e le tecnologie più moderne. Sempre all’avanguardia, garantisce calzature che rispettino gli standard richiesti da chi ne fa utilizzo professionale e quotidiano.
Ideati e sviluppati in Danimarca, i prodotti vengono realizzati nei loro stabilimenti europei.
Il loro slogan: Ti offriamo più di una semplice calzatura professionale - ti offriamo comfort, durevolezza e stile.

 

Zoccolo in legno

Sanita Casper è certamente uno zoccolo speciale. Il modello è caratterizzato da un'apertura posteriore e dai materiali naturali che lo compongono: pelle di mucca bianca e marrone, fissata su una suola marrone realizzata con legno di tiglio.

 

Questi zoccoli in legno aperto fanno parte di una collezione considerata un’istituzione del brand. Calzature che continuano ad avere successo grazie alla loro comodità, qualità e design alla moda.
Il legno è raccolto da foreste sostenibili approvate FCS e viene selezionato sia per il gradevole aspetto estetico, che per la facilità di lavorazione, necessaria per realizzare un plantare anatomicamente corretto. 

I plantari sono ideati per dare al piede il miglior sostegno possibile dell'arco. La suola è composta da legno e uno strato di gomma, per unire l’aderenza della gomma alla bellezza del legno. 

Una stile caratteristico, che vuole rompere i soliti schemi delle calzature tradizionali.

 

Dettagli prodotto

  • Tipologia: zoccolo aperto                                      

  • Materiale: Pelle di mucca                                                          

  • Suola: Legno di tiglio                                          

  • Altezza: 4.5 cm                                              

  • Flessibile: No

  • Taglie: dal 36 al 47
     

Lo Zoccolo in legno aperto muccato marrone originale Sanita è ideale per persone che esigono comfort e moda ogni giorno. Ordinali sul sito Cornalba.

[torna all'elenco]

28/06/2022

A cosa servono le calamite per bovini

Molti non sanno che per garantire il benessere dei bovini viene posizionato un magnete nel rumine, in modo che eventuale materiale ferroso ingerito inavvertitamente dall’animale rimanga attaccato alla calamita e non arrivi allo stomaco assieme al cibo ruminato, prevenendo così l'insorgere di patologie nei bovini sani...


20/01/2022

Scaldalatte ad immersione di ultima generazione

LO SCALDALATTE CON IMPUGNATURA BIANCO MODELLO FASTHEAT PTFE ha un design funzionale e garantisce un sostanziale risparmio energetico e di tempo...


22/12/2021

Le funzioni dell abbeveratoio riscaldabile 

Durante le stagioni fredde c'è il rischio che l'acqua destinata ad abbeverare gli animali si congeli...