20/01/2022
FOCUS PRODOTTI

Scaldalatte ad immersione di ultima generazione

LO SCALDALATTE CON IMPUGNATURA BIANCO MODELLO FASTHEAT PTFE ha un design funzionale e garantisce un sostanziale risparmio energetico e di tempo.


Risparmio energetico
Con un consumo energetico di soli 1700 watt, il risparmio energetico è notevole rispetto all’uso dei tradizionali scaldalatte. 
Il design brevettato è studiato per ridurre l'altezza complessiva del radiatore in ghisa e alluminio e di conseguenza permette di portare alla temperatura desiderata anche ridotte quantità di prodotto, senza sprecare energia in eccesso.
 
Riscalda velocemente e in modo uniforme
Lo scaldalatte con impugnatura bianco modello FastHeat PTFE sfrutta al massimo il flusso di calore: il latte più caldo salendo in superficie lascia il latte freddo alla base del secchio, dove si trova il radiatore e grazie a questo flusso continuo viene riscaldato il contenuto del secchio in modo uniforme e velocemente. 
L’energia riscaldante è trasmessa nel modo più efficiente possibile, rendendo questo scaldalatte particolarmente funzionale. 


Ad esempio: un secchio di latte da 8 litri, con una temperatura di 18°C viene riscaldato a 42°C in circa 11 minuti. 


La regolazione della temperatura è facile e intuitiva, comoda la segnalazione ottica e acustica e naturalmente lo Scaldalatte FastHeat è dotato di una pratica impugnatura. Inoltre il rivestimento in PTFE lo rende molto facile da pulire.

Dettagli articolo: 

  • Tensione: 230 V
  • Potenza: 1700 W
  • Temperatura Max: 90°C
  • Lunghezza cavo: 3 m

Acquista subito lo “scaldalatte con impugnatura bianco modello fasthet pfte” su cornalba.com
 

[torna all'elenco]

28/06/2022

A cosa servono le calamite per bovini

Molti non sanno che per garantire il benessere dei bovini viene posizionato un magnete nel rumine, in modo che eventuale materiale ferroso ingerito inavvertitamente dall’animale rimanga attaccato alla calamita e non arrivi allo stomaco assieme al cibo ruminato, prevenendo così l'insorgere di patologie nei bovini sani...


22/12/2021

Le funzioni dell abbeveratoio riscaldabile 

Durante le stagioni fredde c'è il rischio che l'acqua destinata ad abbeverare gli animali si congeli...