21/05/2021
MONDO CORNALBA

I vantaggi della nuova area clienti

Dallo scorso Marzo 2021 al sito cornalba.com si aggiunge la nuovissima area clienti dedicata esclusivamente ai rivenditori. Passando comodamente dal menù ed accedendo ad “Area Clienti” sarà possibile d’ora in poi visionare, verificare i prezzi netti dei prodotti e ordinarli in rapidità.

Elenchiamo a seguire tutte le novità di questa innovativa area digitale.

Gestione della visibilità dei prezzi netti e promozioni in corso
Nel pannello di gestione il rivenditore può comodamente “nascondere” i prezzi netti durante la vendita al cliente finale. I prezzi saranno poi sempre visibili e aggiornati in tempo reale con i cambiamenti di listino stagionale. 
Non meno importante e visibile anche la modalità di prezzo netto a scaglioni per determinati prodotti e la visibilità di promozioni e offerte in corso, un’opportunità di vendita totalmente personalizzata per il cliente finale.

Tracciamento e sicurezza di tutti gli ordini
Per i primi o gli ordini successi il rivenditore potrà procedere alla richiesta d’ordine in pochi click e in totale sicurezza. Ordini semplici e precisi, mai più errori di battitura codice, di quantità o prezzi. Il tracciamento è sicuro sin dal primo ordine, tutti i prodotti sono ben codificati e rintracciabili.

Velocità di presa in carico e totale assistenza
Gli ordini vengono presi in carico in modo rapido e prioritario. Nella modalità ”fast order” l'ordine verrà subito confermato sia nella casella email del rivenditore che direttamente all’assistenza Cornalba.

L’innovazione del Fast Order
Come funziona? 
Gli ordini possono essere realmente effettuati con pochi click. E’ possibile annotare gli articoli preferiti o ricorrenti per inserirli velocemente nei prossimi ordini.
Queste operazioni sono eseguibili ovunque nella comoda versione per tablet e smartphone. 

Lo staff Cornalba sarà sempre a disposizione in tutto il processo di ordine.
 

[torna all'elenco]

08/02/2022

Le misure del Nastro Elettrificabile Platinum

La gamma di fili, corde e nastri firmati Cornalba comprende prodotti accuratamente selezionati e testati per garantire il top della qualità...