17/09/2021
FOCUS PRODOTTI

Vantaggi e consigli per il Flymaster Nastro Acchiappamosche

Le mosche, oltre che arrecare fastidio, possono trasmettere malattie all'uomo e agli animali. Il nastro acchiappamosche è una trappola che consente una cattura massiva di mosche e mosconi, risultando uno strumento efficace anche durante le infestazioni. 

Flymaster Set Completo Nastro Acchiappamosche da Stalla 400 m contiene una bobina di nastro collante da 400 m e gli accessori per il primo montaggio della trappola, compresa una bobina vuota su cui arrotolare il nastro consumato.

Consigli d’utilizzo

  • Scegliere la posizione ideale a seconda delle proprie esigenze.
  • Srotolare il nastro e posizionarlo ad una altezza tale da non intralciare gli animali.
  • Le mosche, una volta posate sul nastro, rimangono incollate. 
  • Girando la manovella del rotolo al bisogno, si rinnova la parte collante e una volta terminato il Nastro Acchiappamosche è possibile acquistare solo la corda di ricambio per Flymaster. 

I vantaggi

Le trappole adesive rappresentano uno dei metodi più efficaci e facilmente applicabili in autonomia dall’allevatore per eliminare le mosche e oltre che negli allevamenti, possono essere usate nell’agricoltura, nel commercio e nella ristorazione.

Il controllo delle mosche con questo tipo di trappola presenta svariati vantaggi:

  • discreto
  • silenzioso, 
  • economico
  • non nocivo per gli uomini e per gli animali.


Scopri le varie lunghezze e ricambi Flymaster in questa pagina nel nostro catalogo.

[torna all'elenco]

28/06/2022

A cosa servono le calamite per bovini

Molti non sanno che per garantire il benessere dei bovini viene posizionato un magnete nel rumine, in modo che eventuale materiale ferroso ingerito inavvertitamente dall’animale rimanga attaccato alla calamita e non arrivi allo stomaco assieme al cibo ruminato, prevenendo così l'insorgere di patologie nei bovini sani...


20/01/2022

Scaldalatte ad immersione di ultima generazione

LO SCALDALATTE CON IMPUGNATURA BIANCO MODELLO FASTHEAT PTFE ha un design funzionale e garantisce un sostanziale risparmio energetico e di tempo...


22/12/2021

Le funzioni dell abbeveratoio riscaldabile 

Durante le stagioni fredde c'è il rischio che l'acqua destinata ad abbeverare gli animali si congeli...