Super corral è in assoluto il più apprezzato da chi vuole potenza e un ottimo rapporto qualità prezzo. In questi apparecchi si è badato ad assicurare la semplicità di utilizzo e l'affidabilità.
Per chi è adatto
Grazie alla buona potenza in uscita 0,8 J con alimentazione a 9 V, è la macchina adatta anche a chi ha problemi di animali selvatici su recinzioni piuttosto corte.
È ideale per chi vuole elettrificare recinzioni fisse o mobili, grazie alle diverse modalità di alimentazione: 9 - 12V e 220V.
Con il suo acquisto vengono anche forniti: il cavo di linea, il cavo di terra e la punta corta per messa a terra.
Con questo prodotto la lunghezza massima del recinto teorica (da laboratorio) arriva a 5 km ed è quindi indicato per recinzioni corte, su terreni con poca vegetazione.
Per sfruttare al meglio l’energia disponibile è importante tenere corta l’erba nella zona sottostante i pali e i conduttori, in quanto la possibilità di elettrificare un recinto, più o meno esteso, dipende dalla quantità di erba presente:
Animali da proteggere e animali da allontanare
Le recinzioni elettrificate hanno una duplice funzione: contenere il bestiame e tenere lontani gli animali selvatici, proteggendo così coltivazioni e animali da reddito da lupi, cinghiali, caprioli e altri selvatici.
Grazie alla potenza in uscita di 0.8 J risulta essere l’apparecchio ideale per l’elettrificazione di recinti di lunghezza contenuta, garantendo la potenza e la sicurezza necessaria.