16/07/2021
FOCUS PRODOTTI

Elettropascolo Supercorral 9 -12 - 220 V

Super corral è in assoluto il più apprezzato da chi vuole potenza e un ottimo rapporto qualità prezzo. In questi apparecchi si è badato ad assicurare la semplicità di utilizzo e l'affidabilità.

Per chi è adatto
Grazie alla buona potenza in uscita 0,8 J con alimentazione a 9 V, è la macchina adatta anche a chi ha problemi di animali selvatici su recinzioni piuttosto corte. 
È ideale per chi vuole elettrificare recinzioni fisse o mobili, grazie alle diverse modalità di  alimentazione:  9 - 12V e 220V. 
Con il suo acquisto vengono anche forniti: il cavo di linea, il cavo di terra e la punta corta per messa a terra.

Con questo prodotto la lunghezza massima del recinto teorica (da laboratorio) arriva a 5 km ed è quindi indicato per recinzioni corte, su terreni con poca vegetazione. 
Per sfruttare al meglio l’energia disponibile è importante tenere corta l’erba nella zona sottostante i pali e i conduttori, in quanto la possibilità di elettrificare un recinto, più o meno esteso, dipende dalla quantità di erba presente: 

  • bassa vegetazione: 3,5 km
  • media vegetazione: 1,5 km
  • folta vegetazione: non adatto

Animali da proteggere e animali da allontanare
Le recinzioni elettrificate hanno una duplice funzione: contenere il bestiame e tenere lontani gli animali selvatici, proteggendo così coltivazioni e animali da reddito da lupi, cinghiali, caprioli e altri selvatici. 
Grazie alla potenza in uscita di 0.8 J risulta essere l’apparecchio ideale per l’elettrificazione di recinti di lunghezza contenuta, garantendo la potenza e la sicurezza necessaria. 
 

[torna all'elenco]

28/06/2022

A cosa servono le calamite per bovini

Molti non sanno che per garantire il benessere dei bovini viene posizionato un magnete nel rumine, in modo che eventuale materiale ferroso ingerito inavvertitamente dall’animale rimanga attaccato alla calamita e non arrivi allo stomaco assieme al cibo ruminato, prevenendo così l'insorgere di patologie nei bovini sani...


20/01/2022

Scaldalatte ad immersione di ultima generazione

LO SCALDALATTE CON IMPUGNATURA BIANCO MODELLO FASTHEAT PTFE ha un design funzionale e garantisce un sostanziale risparmio energetico e di tempo...


22/12/2021

Le funzioni dell abbeveratoio riscaldabile 

Durante le stagioni fredde c'è il rischio che l'acqua destinata ad abbeverare gli animali si congeli...