Super corral è in assoluto il più apprezzato da chi vuole potenza e un ottimo rapporto qualità prezzo. In questi apparecchi si è badato ad assicurare la semplicità di utilizzo e l'affidabilità.
Per chi è adatto
Grazie alla buona potenza in uscita 0,8 J con alimentazione a 9 V, è la macchina adatta anche a chi ha problemi di animali selvatici su recinzioni piuttosto corte. 
È ideale per chi vuole elettrificare recinzioni fisse o mobili, grazie alle diverse modalità di  alimentazione:  9 - 12V e 220V. 
Con il suo acquisto vengono anche forniti: il cavo di linea, il cavo di terra e la punta corta per messa a terra.
Con questo prodotto la lunghezza massima del recinto teorica (da laboratorio) arriva a 5 km ed è quindi indicato per recinzioni corte, su terreni con poca vegetazione. 
Per sfruttare al meglio l’energia disponibile è importante tenere corta l’erba nella zona sottostante i pali e i conduttori, in quanto la possibilità di elettrificare un recinto, più o meno esteso, dipende dalla quantità di erba presente: 
Animali da proteggere e animali da allontanare
Le recinzioni elettrificate hanno una duplice funzione: contenere il bestiame e tenere lontani gli animali selvatici, proteggendo così coltivazioni e animali da reddito da lupi, cinghiali, caprioli e altri selvatici. 
Grazie alla potenza in uscita di 0.8 J risulta essere l’apparecchio ideale per l’elettrificazione di recinti di lunghezza contenuta, garantendo la potenza e la sicurezza necessaria. 
 
28/06/2022
                        
Molti non sanno che per garantire il benessere dei bovini viene posizionato un magnete nel rumine, in modo che eventuale materiale ferroso ingerito inavvertitamente dall’animale rimanga attaccato alla calamita e non arrivi allo stomaco assieme al cibo ruminato, prevenendo così l'insorgere di patologie nei bovini sani...
                    20/01/2022
                        
LO SCALDALATTE CON IMPUGNATURA BIANCO MODELLO FASTHEAT PTFE ha un design funzionale e garantisce un sostanziale risparmio energetico e di tempo...
                    22/12/2021
                        
Durante le stagioni fredde c'è il rischio che l'acqua destinata ad abbeverare gli animali si congeli...